Chiamata per collaboratori

 

Ti piace scrivere di cinema, libri e serie televisive?

Collabora con il nostro magazine!

La nostra redazione è alla ricerca di collaboratori per ampliare il proprio staff. Abbiamo bisogno di articolisti che scrivano news, recensioni, approfondimenti e qualsiasi cosa possa essere legata alle categorie del magazine.

Se sei interessato a scrivere per noi manda una e-mail all’indirizzo [email protected], allegando il tuo curriculum vitae e due articoli di prova (news o recensioni). Ti ricontatteremo solo se sarai selezionato.

Attenzione: attualmente il nostro blog non raccoglie profitti e tutti i soldi a disposizione sono investiti esclusivamente a fini promozionali. La collaborazione, dunque, si intende a titolo gratuito, motivo per il quale sarà una collaborazione flessibile e rispettosa delle esigenze di tutti. Non è nostra intenzione arricchirci sul lavoro degli altri: gli eventuali guadagni futuri saranno condivisi con i nostri articolisti. Questo sito Internet non costituisce testata giornalistica, dunque è impossibile conseguire il tesserino da giornalista scrivendo per noi.

Grazie per l’attenzione!

Staff Vivi e Scrivi