7 Comments on Dicono di me

  1. L’esperienza con Grazia è stata molto positiva. Ha saputo rendere il mio romanzo scorrevole e meno meccanico. Se occorresse, lavorerei ancora con lei…

  2. La scelta di Grazia come editor, è avvenuta mentre ero intento a cercare su internet un bravo editor. Non la conoscevo e il suo volto inserito nel suo sito, mi ha subito convinto. Chiamatelo sesto senso. Abbiamo lavorato bene insieme. Ha reso il mio romanzo scorrevole e piacevole alla lettura. A mio parere è soprattutto indicata per gli scrittori alla loro prima esperienza. Sa guidarvi per il meglio, su cosa inserire o cosa togliere se ridondante. La consiglio vivamente

  3. Grazia è disponibile e puntuale; mi ha fatto capire con semplicità come migliorare il mio lavoro. La ringrazio per la sua professionalità.

  4. Sto lavorando con Grazia sull’editing finale del mio testo e trovo impressionante come la sua penna renda i miei scritti fluidi e molto più piacevoli da leggere, in oltre il prezzo proposto è più che giusto.

  5. Grazia ha lavorato su un mio manoscritto in maniera eccellente. Precisa, puntuale e professionale. Mi ha dato inoltre ottimi consigli.

  6. Lavorare con Grazia è stato un piacere. Si è dedicata al mio romanzo con dedizione e professionalità. Esperienza assolutamente positiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.