Doctor Sleep: ecco le prime immagini del sequel di Shining | TRAILER

È stato rilasciato il trailer di Doctor Sleep, sequel della pellicola cinematografica Shining diretta da Stanley Kubrick. Come Shining, anche Doctor Sleep è un adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo scritto da Stephen King.

Nella pellicola vediamo Dan Torrance (che appare per la prima volta in Shining da bambino) ormai 40enne e segnato dagli eventi vissuti all’Overlook Hotel, tormenti che lo hanno spinto a rifugiarsi nell’alcolismo. Il bambino con poteri psichici ormai è cresciuto ed è interpretato da Ewan McGregor.

TRAMA

Dopo la distruzione dell’Overlook Hotel, Dan Torrance decide che di non usare più i suoi poteri psichici e si trasferisce nel New Hampshire. Qui conosce una ragazzina di nome Abra Stone con i suoi stessi poteri, chiamati “luccicanza”. Abra chiede il suo aiuto contro la spietata Rose e i suoi seguaci del “Vero Nodo”, che si nutrono della “luccicanza” alla ricerca dell’immortalità. L’alleanza tra Dan e Abra, costringe l’uomo a riprendere i suoi poteri e a fare i conti con i fantasmi del suo passato.

Il film, diretto da Mike Flanagan, sarà distribuito nelle sale cinematografiche italiane il 31 ottobre 2019.

Ecco le prime immagini dal Trailer! 👇🏻

 

 

Precedente Gli altri. I segreti dei Greystone: il nuovo romanzo giallo di Margaret Peterson Haddix Successivo Dead to me – Amiche per la morte: recensione delle serie dramedy di Netflix

2 commenti su “Doctor Sleep: ecco le prime immagini del sequel di Shining | TRAILER

I commenti sono chiusi.