Friends, set LEGO e una Pop-up Experience per celebrare i suoi 25 anni!

Friends compie un quarto di secolo!

friends

È tempo di auguri e di festeggiamenti per la sitcom cult degli anni ’90 che, a settembre, compirà 25 anni dalla sua prima messa in onda. Per quest’importante ricorrenza sarà inaugurato a New York uno spazio pop-up interamente dedicato agli amici del Central Perk, dove sarà possibile percorrere gli spazi e i luoghi più significativi attraverso una ricostruzione del set della serie.

Gli spazi dedicati alla serie Tv Friends per i suoi 25 anni
Gli spazi dedicati alla serie Tv Friends per i suoi 25 anni

Lo spazio, curato dalla Warner Bros., rimarrà aperto dal 7 settembre al 6 ottobre, un mese ricco di emozioni per tutti gli amanti del gruppo d’amici più famoso della tv. La struttura è situata al 76 di Mercer Street, i biglietti per entrare costano 29,50 dollari e si possono acquistare sul sito ufficiale.

Set Lego per i 25 anni di Friends!

Le sorprese legate al mondo dei sei amici newyorchesi non finiscono qua: la Lego ha deciso di unirsi ai festeggiamenti rilasciando il nuovo LEGO Friends Set con il Central Perk. La scatola contiene 1070 pezzi con il locale e le miniature dei sei protagonisti oltre a Gunther, il gestore del bar, e sarà in vendita dal primo settembre.

Ritorna, in altre vesti, una delle serie televisive più amate e seguite di tutti i tempi. Un bel tuffo nel passato nei luoghi più importanti della sitcom, per poter rivivere alcuni momenti in compagnia di una bella tazza di caffè americano e dei sei amici più irriverenti della televisione. E chissà che non tornino in un reboot, come hanno fatto alcune serie tv riapparse sul piccolo schermo come Beverly Hills 90210. 

Precedente Sul Monte Bianco in compagnia di un buon libro: è nata la libreria più alta d'Europa Successivo Il colore venuto dallo spazio: rilasciata la prima foto del film con Nicolas Cage