The Witcher, ecco il primo trailer della serie basata sulla saga di Andrzej Sapkowski

È stato rilasciato a sorpresa il primo teaser trailer del The Witcher di Netflix, la serie TV originale basata sulla saga di romanzi di Andrzej Sapkowski, divenuti famosi in tutto il mondo attraverso la serie di videogiochi realizzata da CD Projekt. Bisogna però sottolineare che la serie Tv non si baserà sul videogioco, bensì sui libri.

La nuova serie fantasy Netflix è incentrata su Geralt di Rivia, un essere umano dotato di poteri speciali con cui sconfigge i più temibili mostri della tradizione slava, all’interno di un continente immaginario diviso tra l’Impero di Nilfgaard e il Regno di Temeria. La sua vita è scandita dalle missioni che gli vengono affidate, e che nella maggior parte dei casi si rivelano più semplici dei rapporti sociali con altri esseri umani, spesso più malvagi delle bestie, finché Geralt non incrocia sul suo cammino una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto. In un mondo sempre più instabile e prossimo alla guerra, i tre uniscono le forze per difendere l’ultimo baluardo di civiltà rimasto.

Il video è stato presentato nel corso del panel a tema al Comic-Con di San Diego, al quale hanno partecipato anche la showrunner Lauren S. Hissrich e l’attore Henry Cavill, che vestirà i panni del protagonista Geralt di Rivia.

L’ attore Cavill ha espresso tutto il suo entusiasmo per questa grande avventura, sottolineando di essere da sempre un grande fan della saga e di aver letto tutti i libri e giocato tutti i videogiochi dedicati a Geralt di Rivia.

Non c’è ancora una data di debutto precisa, ma l’uscita di The Witcher è attesa per fine 2019 inizio 2020. Di seguito le prime immagini dal teaser trailer.

 

Precedente Accade tutto a Parigi: il romanzo d'esordio di Victoria Brownlee Successivo Stranger Things 3: la terza stagione della serie cult